Hanno Detto
Ballotta: «Dell’Italia a Euro 2024 non mi è piaciuto niente»
Le parole di Marco Ballotta in esclusiva a Lazionews24.com: «Spalletti non è riuscito a trasmettere quel qualcosa in più»
Marco Ballotta ha parlato in esclusiva a Lazionews24.com. Di seguito un estratto delle sue parole.
L’Italia di Spalletti ha fallito sotto tutti i punti di vista la spedizione in Germania, ma qual è stato secondo te l’errore principale che attribuisci ai giocatori e quale al CT? Che giudizio ti senti di poter dare sulle prestazioni di Donnarumma in Germania, e se dovessi fare una critica sul giocatore cosa diresti?
«Non mi è piaciuto per niente l’atteggiamento che ha avuto la squadra in campo, non c’era la voglia di voler lottare l’uno per l’altro e di essere uniti. Spalletti invece non è riuscito a trasmettere quel qualcosa in più ai calciatori ma la squadra di per se non era stata costruita bene per niente. Donnarumma? Non mi sento di dargli nessuna critica perchè non ci sono cose negative che lui ha fatto durante l’europeo forse magari l’unica cosa che potrei dirgli, sono alcuni errori che fa dipesi magari dalla esuberanza e dalla foga, ma resta comunque un calciatore che sarà il perno dell’Italia per 10 anni, ed è un ragazzo che non si fa condizionare da chi lo giudica».
L’INTERVISTA INTEGRALE A MARCO BALLOTTA IN ESCLUSIVA A LAZIONEWS24.COM