Ballardini perde i pezzi: dopo Galabinov, infortunio per Izzo - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ballardini perde i pezzi: dopo Galabinov, infortunio per Izzo

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Genoa, Ballardini perde i pezzi in vista del Derby della Lanterna: dopo Galabinov si ferma anche Izzo. I tempi di recupero

Brutte notizie per il Genoa di Ballardini: dopo aver perso Galabinov si ferma nuovamente Izzo. Il difensore centrale – rimasto fuori un mese, dal 28 gennaio, per un problema al ginocchio -, si è procurato uno stiramento al soleo nel corso degli allenamenti di lunedì. Izzo, che sarà sottoposto ad accertamenti medici nei prossimi giorni – come riporta il sito ufficiale rossoblù – per avere un quadro indicativo della situazione, rischia di stare ai box per un altro mese saltando sei-sette partite incluso il Derby della Lanterna.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.