2013

Ballardini: «Mettiamola la moviola in campo. Granqvist chiaramente cinturato…»

Pubblicato

su

Il tecnico Ballardini è molto critico e rammaricato riguardo la prestazione fornita dal suo Genoa contro la Sampdoria e commenta così ai microfoni di Stadio Sprint il match. La partita conclusasi per 1-1 con le reti di Eder e Matuzalem, porta un punto che non serve in termini di classifica che vede il Genoa virtualmente retrocesso.
«Il Derby della Lanterna è una partita difficile a priori, diversa da tutte le altre partite a prescindere da considerazioni di classifica. La paura la disattenzione giocano questi brutti scherzi, trovi squadre come la Sampdoria che è una squadra bravissima a chiudersi e ripartire. Credo che il Genoa nel primo tempo abbia subito molto e che nel secondo tempo abbia sicuramente giocato meglio. Per quanto riguarda la classifica, quando sono arrivato io la situazione era molto peggio di oggi se vogliamo dirla tutta, adesso bisogna restare concentrati e fare punti»

Interrogato riguardo alla corsa salvezza Ballardini resta calmo.
«Noi abbiamo fatto su dieci partite, ne abbiamo fatte sei o sette partite contro squadre ai vertici del campionato, la partita dove non siamo stati all’altezza è quella di Napoli. Il Derby come ho detto è una partita difficile, si va in svantaggio in momento in cui nessuna delle due squadre aveva fatto molto, aggiungiamoci la tensione degli obiettivi che si vogliono raggiungere, questo cambia il modo dei giocare dei ragazzi. Noi siamo convinti che alla fine riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo, il Genoa può fare bene. Chi è contrario alla moviola? Visto che tutti ci sentiamo così derubati, mi chiedo, perchè non mettiamo la moviola, così diamo una mano ai nostri bravi arbitri. Oggi Granqvist è stato cinturato in maniera evidente, diamogli un sostegno elettronico per evitare ulteriori errori».

Exit mobile version