Hanno Detto

Cremonese, Ballardini: «Tirato un piffetto ai giocatori. Guardiamo oltre»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo il match contro il Verona

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dopo il match pareggiato contro il Verona.

DICHIARAZIONI – «Non ho detto niente ai ragazzi, ho solamente tanto un piffetto ad ognuno. Loro sanno cosa significa, hanno fatto una grande prestazione. Quando in una partita così si parla dell’arbitro, per me è grande quando passa inosservato. A me non piace parlare dell’arbitro, quando ci soffermiamo sul suo operato vuol dire che qualcosa non va. Da allenatore penso già alla partita importante di mercoledì contro il Milan. La società e i dirigenti valutano tutto. Questo significa guardare oltre la persona, le capacità e tutto questo. Andare oltre il risultato e la prestazioni, guardando le qualità umane e tecniche e impostare un lavoro che duri nel tempo».

Exit mobile version