Sampdoria, attesa per Tognozzi. Ma Baldini può restare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, attesa per Tognozzi. Ma Baldini può restare

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Mattia Baldini, attuale coordinatore tecnico della Sampdoria, potrebbe restare: testa a testa con Matteo Tognozzi della Juventus

La Sampdoria è alla ricerca del nuovo direttore sportivo per avviare il ciclo Radrizzani-Manfredi e ripartire dalla Serie B. Nei giorni scorsi sono salite le quotazioni di Matteo Tognozzi, responsabile scouting della Juventus. Sembra essere lui il prescelto dopo le difficoltà riscontrate per arrivare a Claudio Chiellini, Riccardo Pecini, Giovanni Manna e Filippo Fusco (tutti sfumati definitivamente). In caso di ulteriore fumata nera, i nuovi proprietari blucerchiati valuteranno la permanenza di Matteo Baldini, nominato coordinatore tecnico nel novembre scorso. Il dirigente ha altre offerte e attende novità sul fronte doriano: se rimarrà, firmerà un nuovo contratto con adeguamento dello stipendio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.