2015

Bagnoli (ag. Eder): «Il giocatore è carico, vuole già iniziare le cure»

Pubblicato

su

Domenica, purtroppo, è finita la stagione per Eder, che ha subito la lesione del legamento collaterale mediale: una perdita importante per la squadra blucerchiata, nel momento cruciale del campionato.

Dello stato d’animo del giocatore ha parlato, pochi istanti fa a Welcome Liguria, il suo agente, che ha spiegato come il brasiliano sia desideroso di tornare al più presto a disposizione del gruppo: «Eder è già carico e non vede l’ora di iniziare le cure. Questa, per lui, è stata la stagione della sua definitiva affermazione ad alti liveli. Una stagione in cui il progetto tattico della squadra blucerchiata lo ha valorizzato, permettendogli di arrivare anche alla Nazionale».

«Il dispiacere più grande è quello di non poter concludere giocando questa annata. Ma c’è da guardare anche il lato positivo di questo infortunio, perché abbiamo fortunatamente scagionato la paura dell’intervento, e questo è già un bell’elemento. Il futuro del giocatore? Eder ha un contratto che lo lega alla Samp fino al 2018: si trova molto bene alla Sampdoria. Da quando è a Genova, ha stregato la città».

Exit mobile version