Azzurri, le parole dell'ex bianconero campione del mondo Causio sulla Nazionale di Spalletti - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Azzurri, le parole dell’ex bianconero campione del mondo Causio sulla Nazionale di Spalletti

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il campione del mondo 1982 Franco Causio ha commentato la qualità della Nazionale azzurra e dei suoi giocatori: le sue parole

Come al solito, la redazione vi propone delle intervista esclusive offerte per voi non esclusivamente sulla Sampdoria, bensì vi è anche Juventusnews24 che ha proposto sul proprio sito un’intervista esclusiva con Franco Causio, Campione d’Italia per sei volte con la maglia bianconera e Campione del Mondo con l’Italia nel 1982. L’ex bianconero ha infatti commentato alcune individualità a disposizione di Spalletti l’Inter.

«La Nazionale ha delle difficoltà perché abbiamo pochi giocatori validi. Vedete Chiesa cosa sta facendo al Liverpool? Il nostro campionato purtroppo è quello che è».

L’INTERVISTA COMPLETA IN ESCLUSIVA SOLO SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.