Avv. Rigo sul caso Regini-Saponara: «Situazioni da limitare in futuro» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Avv. Rigo sul caso Regini-Saponara: «Situazioni da limitare in futuro»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Le polemiche relative al caso Regini-Saponara sembrano non finire mai: pochi giorni fa il presidente del Livorno Aldo Spinelli ha dichiarato che in presenza di determinati regolamenti questi vadano osservati, come fece lui tre anni orsono quando lasciò partire Antonio Candreva per la Nazionale rischiando di non centrare la promozione per la pesante assenza.
Ai microfoni di Radio Sportiva, l’avvocato Vittorio Rigo che ha curato gli interessi dell’Empoli per la spinosa questione spiega:
«Ha ragione chi dice che a inizio stagione è stato votato il calendario, ma a inizio stagione ipotizzare quali sarebbero state le squadre partecipanti ai playoff e i giocatori convocati per l’Europeo Under 21, credo che nessuno poteva avere questo tipo di consapevolezza. Una delibera assunta ad agosto 2012 che in qualche modo implichi alla rinuncia a dei diritti come quello di poter schierare la miglior formazione possibile mi sembra francamente eccessiva: i giocatori sono dipendenti e privare la società dei propri dipendenti nella partita clou dell’anno… Sono situazioni che andrebbero limitate in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.