Gli auguri di Sorrentino a Viviano: «Torna presto!» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gli auguri di Sorrentino a Viviano: «Torna presto!»

Avatar di Gabriele Anello

Pubblicato

su

Emiliano Viviano sarà indisponibile per il finale di stagione, ma arrivano gli auguri del collega del Chievo per un pronto recupero

Niente da fare: Emiliano Viviano non sarà recuperabile per il finale di campionato. Già infortunato diverse volte in questa stagione, ieri è arrivata la bocciatura definitiva da parte dello staff medico della Samp: l’infortunio al ginocchio richiederà l’intervento per provare a risolvere una volta per tutte il problema che ha frenato la parte finale della stagione del numero 2 blucerchiato. Visto lo stop, il 2016-17 del portiere doriano è finito, ma non sono mancati gli auguri di un pronto ritorno in campo. Stefano Sorrentino non ha esitato, twittando un messaggio all’estremo difensore della Samp: «In bocca al lupo al mio amico Emiliano Viviano! Torna in campo presto: voglio regalarti i miei guanti». Proprio domenica i due si sarebbero potuti scontrare in Samp-Chievo, ma l’estremo difensore blucerchiato non sarà disponibile: al suo posto giocherà Christian Puggioni, che a questo punto diventerà il portiere della Samp con più presenze in quest’annata. E anche Sorrentino potrebbe partire dalla panchina per far spazio a Seculin, che ha giocato qualche gara in questo finale di stagione. Insomma, sarà per un’altra volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.