2013

Auguri Sampdoria Point, che da dieci anni veste i tifosi blucerchiati

Pubblicato

su

Oggi il negozio ufficiale dei colori blucerchiati spegne 10 candeline, un gran traguardo per lo store più amato dai tifosi della Sampdoria.

Sul sito ufficiale della società viene celebrato questo evento per ringraziare tutti i giocatori che sono passati a far visita a questi meravigliosi negozi, ma soprattutto a tutti i tifosi sampdoriani, a cui, come si legge su sampdoria.it, va il principale ringraziamento della società e dello staff.

La maglia è sempre la stessa, i colori più belli del mondo sono sempre i nostri, ma anche il direttore della catena dei negozi blucerchiati è sempre lui, Pippo Villata, che, aiutato da persone molto in gamba, continua a dirigere il suo lavoro in maniera eccezionale.

Ad oggi si contano quattro Sampdoria Point sparsi sul territorio ligure, dal più celebre di Via Cesarea, a quello sotto la Gradinata Sud, per passare poi a quello di Sestri Ponente per arrivare fino al più “giovane”, quello nato a Vado Ligure.
Ormai i nostri colori sono ovunque, così come i nostri tifosi e per questo motivo tutti potranno, grazie all’iniziativa della società di Corte Lambruschini, fare i propri auguri al Sampdoria Point attraverso Facebook e Twitter, con l’hashtag #AuguriSampPoint.

Exit mobile version