2014

Auguri a Lorenzo De Silvestri: 26 anni per lui

Pubblicato

su

Due anni a tutta e quella speranza Mondiale, poi sfumata con l’esclusione dalla lista dei 30 convocati per il ritiro pre-Mondiale. Forse Lorenzo De Silvestri sperava di festeggiare in maniera diversa questo suo compleanno, che arriva in una giornata di fine maggio e con la volontà di rientrare nel gruppo azzurro per il prossimo biennio.

Intanto, a modo suo, Lollo ha già fatto vedere ai tifosi della Samp quanto vale. Due anni in prestito dalla Fiorentina, ma ora c’è la speranza di riscattarlo dai viola. Per ora, dopo una carriera spesa quasi interamente con la Lazio e un passaggio a Firenze, sono 61 le presenze con la maglia del Doria, accompagnate da quattro marcature.

Le vacanze sono iniziate e oggi c’è tempo per festeggiare. A nome dell’intera redazione di Samp News 24, auguriamo a Lorenzo un buon compleanno per i suoi 26 anni. Così tanto già fatto nel mondo del calcio, ma ancora così tanto da dare vista la giovane età. Intanto, ai nostri auguri, alleghiamo quelli della Samp, espressi dalla società tramite un tweet.

Exit mobile version