Audero ritrova la Juventus: tuffo nel passato per il portiere della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Audero ritrova la Juventus: tuffo nel passato per il portiere della Sampdoria

Avatar di Ilaria Del Boca

Pubblicato

su

La Sampdoria sta limando gli ultimi dettagli in vista del match di campionato contro la Juventus: dolci ricordi per Emil Audero

La sfida tra Sampdoria e Juventus si sta avvicinando. Le due squadre si incontreranno domani (ore 18:00) tra le mura del Ferraris per disputare il match valido per la ventesima giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE – PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Juventus: le scelte dei tecnici

Dolci ricordi per il portiere Emil Audero che face il suo debutto in Serie A proprio contro i bianconeri: per lui una presenza nella stagione 2016/2017 prima di passare al Venezia. Tra i portieri che hanno disputato tutte le partite del girone d’andata, il blucerchiato è secondo per percentuale di parate con il 69%, dietro solo a Marco Silvestri del Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.