Calciomercato Sampdoria, Audero sacrificabile: piace Silvestri del Verona
Connettiti con noi

Calciomercato

Audero non è incedibile: idea Silvestri dell’Hellas Verona

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, se parte Audero piace Silvestri dell’Hellas Verona: la situazione portieri in casa blucerchiata

La strategia di mercato della Sampdoria passa, sempre e inevitabilmente, attraverso il gioco delle plusvalenze. La cessione di un pezzo pregiato è lo scotto da pagare per poter essere attivi in sede di calciomercato. Nella rosa blucerchiata, ad oggi, è presente qualche pedina importante: Karol Linetty, Ronaldo Vieira, Nicola Murru ed Emil Audero. È proprio il cartellino del portiere ad avere il maggior valore.

Riscattato dalla Juventus per 20 milioni di euro, alla quale resta solo il diritto di prelazione in caso di cessione, Audero è il giocatore che potrebbe avere potenzialmente più mercato. Qualora la società doriana decidesse di cederlo, il nome del sostituto sarebbe quello di Marco Silvestri dell’Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.