2012

Atzori: “Piu pesante l’assenza di Miccoli che di Lopez”.

Pubblicato

su

Intervistato da Calciomercato.it, l’ex tecnico blucerchiato Gianluca Atzori ha esaminato vari temi del match fra Palermo e Sampdoria, in programma Domenica alle 12:30. Il tecnico, originario di Collepardo, ha parlato di classifica sostenendo che il Palermo è in una situazione peggiore rispetto alla Samp, che nonostante le sei sconfitte consecutive, mantiene ancora le distanze dalla zona retrocessione grazie ai buoni risultati ottenuti a inizio campionato.

Riguardo la situazione infortuni che vede da una parte e dall’altra assenze pesanti come, Miccoli per la squadra siciliana e Maxi Lopez per la Doria, egli ha evidenziato che sarà piu pesante quella del numero 10 palermitano rispetto all’attaccante doriano ex Catania e Milan perchè oltre ad essere un giocatore importante dal punto di vista tattico, a ciò abbina anche un grande carisma.

Egli continua poi riferendosi alle due squadre, che secondo lui nessuna rischia la retrocessione, ma che andando avanti uscirà fuori quello che è il vero valore che le contraddistingue. Infine il tecnico ha concluso dicendo che essendo particolarmente legato ad entrambe le società non guarderà la partita.

Exit mobile version