Atlas, Bergessio: «Sampdoria? Né io né loro volevamo continuare» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Atlas, Bergessio: «Sampdoria? Né io né loro volevamo continuare»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Da stamattina Gonzalo Bergessio è ufficialmente un giocatore dell’Atlas, squadra della Liga MX messicana. Bergessio ha già firmato con i rossoneri e arriva dall’esperienza alla Sampdoria, conclusa con un solo gol in campionato e la rescissione del contratto. Dopo l’annuncio arrivato nelle ore scorse è tempo delle prime parole in Messico all’Atlas per Bergessio, che ha tenuto la sua prima conferenza stampa in Centro America.

PARLA BERGESSIO – Bergessio infatti ha dichiarato quanto segue: «Vengo qui agguerrito, sono così, mi piace lottare su ogni pallone come se fosse l’ultimo. I tifosi potranno contare sui miei sforzi in campo e anche sulla mia voglia di aiutare la squadra. Sampdoria? Né io e né loro volevamo continuare, quindi sono andato via. Sono preparato per questa esperienza all’Atlas, sono di fronte a una bella opportunità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.