Avversari
Atalanta, Toloi avverte la Sampdoria: «Siamo amareggiati ma forti»
Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta, ha commentato la sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid: le sue dichiarazioni
Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta, prossima avversaria della Sampdoria, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid.
PRESTAZIONE – «Abbiamo combattuto fino alla fine. Giocare contro il Real è difficile e farlo con l’uomo in meno è ancora più difficile. Il rosso non c’era perché c’era anche Romero dietro e il pallone non andava verso la porta. Dopo è diventato tutto più difficile però abbiamo fatto una grande partita, abbiamo difeso bene. Siamo vivi, abbiamo il ritorno e abbiamo visto che siamo capaci di giocare alla pari con loro».
RITORNO A MADRID – «Dobbiamo andare là e vincere la partita. Oggi anche con l’uomo in meno abbiamo creato occasioni importanti. Abbiamo fatto bene e dobbiamo far così anche a Madrid per portare a casa la partita. Siamo forti, siamo una squadra che gioca insieme, che può fare bene contro chiunque. È questo che dobbiamo pensare. C’è molto amaro per aver preso un gol alla fine però c’è la gara di ritorno e possiamo far bene là per portare a casa la qualificazione».