Campionato
Atalanta-Sampdoria, le probabili formazioni: Ranieri cambia in difesa, Zapata per Gasperini
Atalanta-Sampdoria, le probabili formazioni: Thorsby torna a disposizione, Gasperini punta tutto su Zapata e Gomez
Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini non avrà a disposizione lo squalificato Palomino. In difesa scelte obbligate: Toloi, Caldara e Djimsiti si schiereranno a protezione della porta difesa da Gollini. In mediana spazio a de Roon e Freuler con Hateboer, Gosens è in ballottaggio con Castagne per una maglia da titolare. Pasalic trequartista dietro a Gomez e Zapata in attacco.
ATALANTA-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERE LA PARTITA
Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri deve sciogliere le riserve, ma la panchina per Quagliarella appare certa. In difesa Bereszynski, autore di un’ottima gara contro la Spal, potrebbe riposare al pari di Augello, lasciandosi così posto a Depaoli e Murru. A centrocampo torna dalla squalifica Thorsby, che si candida dal primo minuto con Linetty, Ekdal e Jantko. In attacco fiducia a Ramirez e Gabbiadini.
Atalanta-Sampdoria: le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; De Roon, Freuler, Hateboer, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata. Allenatore: Gasperini.
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero, Depaoli, Yoshida, Colley, Murru; Thorsby, Linetty, Ekdal, Jankto; Ramirez, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!