News
Atalanta-Sampdoria: le formazioni ufficiali
Ecco le scelte di Marco Giampaolo e Gian Piero Gasperini, le formazioni ufficiali di Atalanta-Sampdoria
Poco meno di un’ora al fischio d’inizio di Atalanta-Sampdoria, gara delle 18 di questo 21.o turno di campionato. Tanti i dubbi della vigilia per i due mister, ecco come sono stati risolti. Partiamo dai padroni di casa, che si schierano col collaudato 3-4-1-2 ma con diverse novità. In porta spazio a Berisha che avrà davanti a sé Masiello, Caldara e il giovanissimo Bastoni classe 1999. A centrocampo corsie esterne affidate a Conti e Spinazzola mentre al centro altro giovanissimo in campo: con Freuler ci sarà Melegoni. In avanti invece Jasmin Kurtic sarà a supporto della terribile coppia formata dal Papu Gomez e l’ex Andrea Petagna.
Qualche sorpresa anche in casa Samp! Marco Giampaolo prosegue col suo 4-3-1-2 ma c’è qualche cambio: in porta Puggioni, in difesa Pereira, Silvestre, Skriniar e Pavlovic che ritorna titolare a scapito di capitan Regini. A centrocampo torna Torreira insieme a Praet e Linetty mentre sulle trequarti Bruno Fernandes sarà a supporto di Fabio Quagliarella, capitano questa sera e Patrik Schick.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Bastoni; Conti, Freuler, Melegoni, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna.
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Pavlovic; Linetty, Torreira, Praet; Fernandes; Schick, Quagliarella.