News
Atalanta-Sampdoria, a Bergamo si spala la neve: la situazione
A Bergamo si spala la neve dal campo e dagli spalti dell'”Atleti azzurri d’Italia”: la situazione, per il momento, è sotto controllo
Il rischio neve ha accompagnato le ultime partite dell’Atalanta: la gara di campionato contro la Juventus è stata rinviata domenica scorsa, mentre in Coppa Italia, sempre a Torino, nonostante lo spauracchio di precipitazioni a carattere nevoso sul capoluogo piemontese, si è potuto giocare regolarmente. Naturalmente, data la perturbazione che sta colpendo da qualche giorno l’Italia con violente ondate di aria ghiacciata, anche giocare a Bergamo non è una soluzione completamente sicura dal rischio di fenomeni meteorologici che possano disturbare lo svolgimento del match.
🏟 Stadio di #Bergamo
🏠 Casa #Atalanta
Quasi tutto pronto per la partita 🆚 Sampdoria 💪
A chi sta lavorando sul campo e sugli spalti 👏👏#️⃣ #AtalantaSamp
📲 LIVE su ns social e https://t.co/OUWgADzz1D
🗣 #GoAtalantaGo ⚫🔵 pic.twitter.com/0x5cfdFcgT— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) 3 marzo 2018
Tuttavia, la situazione all'”Atleti azzurri d’Italia” sembra essere sotto controllo: come si evince dal video pubblicato dall’account Twitter della società nerazzurra, infatti, la neve è caduta, ma molti uomini sono impegnati per liberare il campo e gli spalti. In queste condizioni, dunque, non ci sarà alcun problema di svolgimento per la partita in programma domani pomeriggio alle 15.