Assalto "social" per Eto'o, stasera West Ham - Everton - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Assalto “social” per Eto’o, stasera West Ham – Everton

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Cosa fanno i tifosi appena un nuovo giocatore, soprattutto se dal nome altisonante, approda nella loro squadra del cuore? Ovviamente cominciano a seguirlo, non nella realtà, sia chiaro, ma sui profili social. Twitter, Facebook e pure Instagram, se un giocatore è sulla rete, diventa “preda” dei suoi nuovi sostenitori.

E, a volte, ancora prima di vestire la casacca della nuova squadra. È quello che sta accadendo a Samuel Eto’o letteralmente sommerso dai messaggi dei tifosi blucerchiati. E dalle richieste dei tifosi dell’Everton che non vogliono vederlo andare via. Terreno della contesa il profilo Instagram del giocatore, la foto, l’ultima raffigura Eto’o alle prese con un incontro coi bambini. Al di sotto i commenti blucerchiati: «Dai Samuel! Ti stiamo aspettando a Genova!» e «Ti aspetto in blucerchiato! Vieni alla Sampdoria» ma anche tifosi interisti che si sbilanciano: «Manchi all’Inter ma se vai alla Samp sarò felice per te». Tra la marea blucerchiata spunta un tifoso dell’Everton che chiede al campione di restare.

Nel frattempo il campione camerunese è stato convocato per il match West Ham United – Everton, in programma per stasera alle ore 20:45 tra le mura dell’Upton Park, terzo turno di FA Cup, anche se non figura nell’undici iniziale. L’attaccante non figura neanche tra i giocatori in panchina, per questo si accomoderà in tribuna.
Ecco l’undici che l’Everton dovrebbe schierare per il match contro il West Ham: Robles; Jaguelka, Coleman, Oviedo, Stones; Besic, Barry; Naismith, Barkley, McCarty; Lukaku.

Ecco la conferma dal profilo Twitter ufficiale dell’Everton: Samuel Eto’o si accomoda in tribuna
B7QDEQoCIAEGZqm

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.