Arriva un’altra caccia al tesoro blucerchiata - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Arriva un’altra caccia al tesoro blucerchiata

Pubblicato

su

Dopo “Chi trova Maurito” la società blucerchiata da qualche minuto ha lanciato un’altra caccia al tesoro, questa volta con modalità differenti.
Infatti, come si apprende dal sito ufficiale sampdoria.it, non ci sarà solo un adesivo da trovare bensì 46, come le ultime due cifre dell’anno di nascita della Sampdoria.

Il contest coinvolgerà tutta la città di Genova, da Ponente a Levante, per ribadire ancora una volta che Genova è solo blucerchiata.
Il vincitore sarà colui che ritroverà più stickers sparsi per la Superba, basterà immortalarsi insieme all’adesivo, che ha come soggetto un uovo di Pasqua blucerchiato, e inviare la foto all’indirizzo di posta elettronica cacciaaltesoro@sampdoria.it

Il giorno mercoledì 3 aprile il tifoso blucerchiato che avrà scovato più adesivi sarà eletto vincitore e avrà la possibilità di conoscere i propri beniamini al Centro Sportivo “Gloriano Mugnaini”.
Da oggi parte questa nuova sfida, dieci giorni di caccia al tesoro per i tifosi blucerchiati, che per restare sempre aggiornati sugli indizi potranno seguire i social network blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.