Bologna Sampdoria, sfida nella sfida: l'obiettivo di Arnautovic e Caputo
Connettiti con noi

News

Bologna Sampdoria, sfida nella sfida: l’obiettivo di Arnautovic e Caputo

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sfida nella sfida nel posticipo di Serie A tra Bologna e Sampdoria: le due squadre puntano sui gol di Arnautovic e Caputo per la doppia cifra

Stasera, tra le mura del Dall’Ara, andrà in scena il posticipo della 32a giornata di Serie A. Il Bologna contro la Sampdoria: partita che sarà anche l’occasione per le due squadre di provare a ritrovare i tre punti. I felsinei sono reduci dal bel pari contro il Milan, i blucerchiati dalla sconfitta interna con la Roma.

Sfida nella sfida tra Arnautovic e Caputo. L’austriaco era stato protagonista all’andata con il gol vittoria e vuole ripetersi per arrivare in doppia cifra. Stesso discorso per Caputo, Marco Giampaolo vuole i suoi gol per la salvezza. Entrambi a quota nove reti in campionato puntano a raggiungere e superare quota dieci, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.