Arma in più per D'Aversa: evoluzione per un mediano della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Arma in più per D’Aversa: evoluzione per un centrocampista della Sampdoria

Samp news 24

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, avrà un’arma in più nella prossima stagione di Serie A. Evoluzione per un centrocampista

Morten Thorsby si è riscoperto incursore nelle prime uscite stagionali della Sampdoria. Non solo per i gol segnati, ma anche per le numerose occasioni da gol a cui ha partecipato e per la posizione avanzata che il norvegese ha occupato nelle azioni offensive doriane.

Il mediano blucerchiato, quindi, potrebbe essere l’elemento del centrocampo in grado di permettere a Roberto D’Aversa di passare da un 4-2-3-1 a un 4-3-3 anche a partita in corso. Dopo l’ottima stagione con Claudio Ranieri, quindi, l’ex Heerenveen si candida a un altro campionato da protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.