Avversari
Palumbo: «Vi spiego i rigori calciati contro la Sampdoria»
Antonio Palumbo, attaccante del Modena ed ex della Sampdoria, ha parlato dei suoi anni da giocatore blucerchiato. Le sue parole
Nella giornata odierna Antonio Palumbo ha rilasciato diverse dichiarazioni come ospite del programma DAZN Talks. L’attaccante del Modena ed ex della Sampdoria ha parlato dei suoi anni da giocatore blucerchiato e non solo. Le sue parole:
«Ho fatto tre anni di Serie B e poi mi ha comprato la Sampdoria ma praticamente ho giocato sempre con la Ternana. Ero sotto contratto con la Samp ma sono tornato sempre in prestito a Terni, tranne un anno e mezzo che sono andato a Trapani e sei mesi a Salerno. Dopo sono tornato ancora alla Ternana. Rigori contro la Sampdoria? Se ci fosse stato un terzo rigore avrei battuto pure quello, se sono il designato li batto, prima in carriera non ne avevo mai battuto. E’ stato più difficile il primo del secondo perché avendolo battuto solo a La Spezia mi son detto che lui deve averlo guardato. Lì lo avevo aperto ed ho pensato che sul primo si sarebbe buttato di sicuro e per quello ho pensato di batterlo centrale. Sul secondo pensavo (Stankovic n.d.r.) avrebbe cambiato ed invece si è buttato sempre ad aprire. Menomale che l’ho calciato bene altrimenti me l’avrebbe parato di sicuro, però ero più libero mentalmente».