Antonelli (procuratore): «Non capisco perchè alla Sampdoria succede questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Antonelli (procuratore): «Non capisco perchè alla Sampdoria succede questo»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Stefano Antonelli, procuratore e operatore di mercato ha parlato dell’andamento del campionato di Serie B menzionando la Sampdoria: le parole

Stefano Antonelli, procuratore e operatore di mercato ha parlato dell’andamento del campionato di Serie B menzionando la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb.

SERIE B «Seguo con particolare attenzione il campionato cadetto, che è bello e avvincente e dove ci giocano tanti, tanti giovani, che è una cosa importantissima. Il Pisa ha costruito e lavorato per fare una squadra vincente e ha messo un tecnico in panchina che è un’eccellenza per la categoria. Il Sassuolo ha mantenuto un organico incredibile, sono tanto forti, queste due le vedremo lì fino in fondo. La vera grande sorpresa è lo Spezia, che gioca un gran calcio e ha giovani forti. Poi c’è il Palermo che singhiozza un pochino, mentre a Cremona è stata persa un po’ di lucidità dovuta alla confusione che c’è, ma se la giocheranno fino in fondo».

SAMPDORIA«Quella della Sampdoria è una piazza incredibile, c’è una passione enorme, ha cambiato anche proprietà, che ora è solida e avevano un allenatore carismatico come Pirlo, ma anche per lui la legge del calcio non perdona e adesso stanno cercando di trovare equilibri. Non è facile anche se ti chiami Sampdoria far risultato, ma io ancora non capisco perché fa fatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.