2012

Antonelli:”Il derby? Tenteremo di superarli”

Samp News 24

Pubblicato

su

Inizia la settimana del “Derby della Lanterna” appuntamento cruciale per la Sampdoria di Mister Ferrara, ma anche per il Genoa dell’ex tecnico blucerchiato Delneri. 

A parlare per primo di Derby, nel post partita di Genoa – Napoli vinto dai partenopei per 4-2, è il difensore rossoblù Luca Antonelli.

Il momento è critico per entrambe le squadre ma il difensore rossoblù archivia velocemente la sconfitta contro il Napoli:”Abbiamo giocato bene, il pubblico di ha applaudito e questo ci ha dato molta forza. Purtroppo torniamo a casa con zero punti, dobbiamo lavorare meglio per vincere il derby.”

A Genova, si sa, l’importante è avere la supremazia cittadina. E questa partita conta anche a livello di classifica:”Sarà sicuramente un grandissimo derby sia sugli spalti che in campo – chiosa Antonelli – cercheremo di portare a casa la vittoria e di superarli in classifica.”

Molte analogie legano Genoa e Sampdoria, con due panchine che traballano, due squadre che non convincono e una posizione in classifica che, se dovessero vincere sia Siena che Bologna, potrebbe vedere le due compagini agli ultimi posti. 

Exit mobile version