Antonelli (d.s. Siena): «Milan-Emeghara? Non c’è nulla, ma non piace solo ai rossoneri» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Antonelli (d.s. Siena): «Milan-Emeghara? Non c’è nulla, ma non piace solo ai rossoneri»

Pubblicato

su

Qualche tempo fa sembrava essere fatta per Innocent Emeghara alla Sampdoria, ma le voci si sono rivelate subito infondate.
L’attaccante ex Lorient ha stupito molto nell’ultima parte di campionato giocato con la maglia del Siena e su di lui si sono fatte avanti molte squadre, tra cui la Sampdoria, ma anche il Milan.

Per far chiarezza sul futuro del ragazzo, Stefano Antonelli, direttore sportivo del Siena, è stato raggiunto in esclusiva dai microfoni di milannews.it: «Galliani è venuto a Siena per godersi il Palio, è una sua passione, così mi raccontano. Da lì nasce questa voce e questo tormentone. Che Emeghara sia un giocatore importante e tanto importante sicuramente, che possa essere un giocatore da Milan sicuramente, ma la coincidenza ha voluto che il Dottor Galliani fosse a Siena per il Palio e non per Emeghara. Con il Milan non c’è niente? Non c’è nulla, se non dei grandissimi rapporti. Emeghara non piace solo al Milan, piace a tanti, ma la situazione è un po’ in stallo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.