Social
Anniversario ponte Morandi: il messaggio di Ferrero – FOTO
Ferrero ricorda la tragedia di ponte Morandi, a un anno dal crollo: «Il tempo non potrà mai curare le ferite, la Giustizia deve dare una risposta seria»
A un anno esatto dalla tragedia che ha sconvolto Genova e l’Italia, anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha voluto esprimere la propria vicinanza alle famiglie delle vittime della tragedia di ponte Morandi: «Il tempo non potrà mai curare le ferite di chi ha perso affetti, futuro, passato, speranze. La Giustizia dovrà dare una risposta seria per cancellare ogni dubbio. Verità per Ponte Morandi!!!», ha scritto su Twitter il numero uno blucerchiato.
Anche la società, tramite un breve comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha voluto ricordare il tragico evento: «14 agosto 2018. Genova non dimentica. A un anno dal crollo di ponte Morandi il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria si stringono ancora una volta alle famiglie delle 43 vittime della tragedia». Nel frattempo a Bogliasco, alle 11.36, ora precisa del crollo avvenuto il 14 agosto 2018, la Samp ha osservato un minuto di silenzio.
Il messaggio di Ferrero
Il tempo non potrà mai curare le ferite di chi ha perso affetti, futuro, passato, speranze. La Giustizia dovrà dare una risposta seria per cancellare ogni dubbio. Verità per #PonteMorandi !!! #genova #14agosto2018 🙏 #43 #dolore#amore #forza #rispetto#preghiere #nondimenticaremai
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) August 14, 2019
Il minuto di silenzio a Bogliasco
🙏🏻 Un minuto di silenzio a #Bogliasco in memoria delle 43 vittime di #PonteMorandi. pic.twitter.com/opHczuUr3x
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) August 14, 2019