2014

Andres Nara avverte Maxi: «Pronto a venire da te in aereo»

Pubblicato

su

Chi si aspettava di vedere presto conclusa la maxi-storia che coinvolge il calciatore Lopez e la showgirl Wanda Nara, si sbagliava di grosso: dopo le numerose provocazioni di Mauro Icardi, giovane fiamma della donna argentina, e le accuse della modella indirizzate all’ex marito per aver «subìto maltrattamenti», per il calciatore di proprietà del Catania è arrivato un altro problema, non di poco rilievo.

Il padre della Nara infatti, dopo aver sentito le ultime rivelazioni della figlia, si è scagliato “fragorosamente” contro il giocatore, padre dei suoi nipotini, minacciandolo tramite la stampa argentina con parole pesanti: «Ho sentito le sue reazioni al telefono e non capisco in alcuna maniera perché si fa passare per essere indignato con la scusa della privacy. Con tutto quello che ha fatto passare a Wanda – ha spiegato – sinceramente si merita quello che gli sta accadendoIl Maxi che conoscevo era un buon padre, ma un conto è quello che ha fatto e un conto è quello che fa ora. Wanda sa che, se mi dice che è successo qualcosa, prendo il primo aereo e lo ammazzo. Se so che l’ha picchiata, lo uccido»

Tutt’altro che pacifiche, quindi, le intenzioni del papà dell’attraente bionda, che promette “vendetta” qualora venisse a scoprire una spiacevole verità: «Non credo che sia successo nulla e spero sia così, ma ci sono stati un paio di episodi che non mi sono piaciuti. Se è successo qualcosa a mia figlia, gli stacco la testa»

La situazione è diventata ancora più spinosa ed eletrizzante di quanto già fosse prima. Intanto però i tifosi blucerchiati, i sostenitori dell’Inter ed i seguaci della modella restano un po’ stupiti di fronte a quanto sta accadendo da diversi mesi a questa parte, in attesa di sentire finalmente la parola “fine”. Che possa chiudere, una volta per tutte, una vicenda che sta diventando tanto, troppo grande.

Exit mobile version