Andreolli, torna la pista Samp per il difensore - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Andreolli, torna la pista Samp per il difensore

Avatar di Gabriele Anello

Pubblicato

su

Chiuso all’Inter dalla concorrenza, Marco Andreolli potrebbe rilanciarsi in maglia blucerchiata: non sarebbe la prima volta che la Samp è alla caccia del difensore nerazzurro

La difesa della Samp ha bisogno di una sistemata. Questo vale soprattutto per il pacchetto di terzini, che vive infortuni, partenze e tanta confusione; ma anche il reparto dei centrali ha bisogno di un’occhiata da vicino. Silvestre e il suo caso sembrano rientrati, ma il rinnovo è ancora un punto interrogativo. Con Krajnc che sembra in partenza e il solo Skriniar (Regini sembra ormai dirottato sulla fascia), c’è bisogno di qualche innesto.

COSTO ZERO – Secondo fcinternews24.it, un acquisto a chilometro zero potrebbe essere Marco Andreolli, che non incrocia per la prima volta il suo percorso con il mercato della Samp: come confermato dal suo agente, già nell’estate scorsa la Samp ci aveva provato. Ora, però, la situazione è leggermente diversa: Mancini non c’è più e Andreolli non ha praticamente giocato (una gara in Europa League), anche a causa di un infortunio che l’ha tenuto fuori a inizio stagione.

AFFARE POSSIBILE – L’operazione sarebbe facilitata dal fatto che il quadriennale firmato da Andreolli nell’estate 2013 scadrà a giugno 2017. Così l’Inter potrebbe decidere di ricavare una somma minima invece di perdere il giocatore a zero. Ora la mossa sta alla Samp, che insieme al Palermo cerca Andreolli: il centrale potrebbe essere un discreto rinforzo, anche per l’esperienza accumulata in vari club (classe ’86).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.