Sottil su Coda: «Massimo è un giocatore importante per la squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sottil su Coda: «Massimo è un giocatore importante per la squadra»

Pubblicato

su

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, si è espresso in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa: le dichiarazioni su Coda

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa di Filippo Inzaghi, valevole per il tredicesimo turno di Serie BKT 2024/25. Vi riportiamo le sue dichiarazioni relative al giocatore Massimo Coda:

«Massimo è un giocatore importante per la squadra però questo non deve essere un alibi per noi. Io sono responsabile devo tenere il Timone a dritta, bisogna assolutamente esaminare come facciamo e faccio sempre. Chiudersi tra di noi, fare quadrato e, seppur guardando il risultato sui stata una disfatta, però c’è anche qualcosa di buono da prendere e tanto da migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.