Hanno Detto
Sottil: «Faccio sempre scelte tecniche per il bene della Sampdoria»
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa del match imminente contro il Mantova al Ferraris
Il decimo turno del campionato di Serie B è arrivato. Siamo ufficialmente alla vigilia di uno dei match più attesi, ovvero Sampdoria-Mantova. A tal proposito il tecnico Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa nella giornata odierna, di sotto le sue parole relative alle tre gare in una settimana:
«La partita più importante è il Mantova. Siamo tutti concentrati per fare una grande prestazione domani e cercare di portare a casa un risultato prestigioso. Poi so benissimo che dobbiamo affrontare il turno infrasettimanale e poi il Brescia in casa. Ogni domenica poi è importante chi inizia la partita ma anche chi subentra. Per me i giocatori, per vissuto, esperienza o carta di identità, non sono tutti uguali e poi c’è il campo che li mette subito sullo stesso piano, compresi i portieri. Faccio sempre scelte tecniche per il bene della Sampdoria. Punto. Loro lo sanno: in campo bisogna suonare. E chi suona, gioca».