Sottil su Silvestri: «Parliamo di un portiere che ha giocato la Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sottil su Silvestri: «Parliamo di un portiere che ha giocato la Serie A»

Pubblicato

su

Andrea Sottil, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa del match di domani contro il Mantova al Ferraris

Siamo a tutti gli effetti alla vigilia di uno dei match più attesi, ovvero Sampdoria-Mantova, valevole per la decima giornata di Serie B. In merito, Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa e si è soffermato su molteplici aspetti. Ecco le dichiarazioni sul portiere Marco Silvestri:

«Gli ho parlato come faccio con tutti. Il portiere è un ruolo un po’ diverso. Sicuramente Marco è consapevole che deve ritrovare la condizione top. Parliamo di un portiere che ha giocato la Serie A e l’ha fatta a grandi livelli. E’ un uomo serio, un grande professionista e sa che le sue performance devono salire. Poi non mi piace ‘mettere in croce i singoli’, i problemi si risolvono col collettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.