Hanno Detto

Pisanu: «La Sampdoria ha un pubblico eccezionale. Su Pirlo…»

Pubblicato

su

Andrea Pisanu, ex giocatore del Cagliari, ha parlato dell’andamento della Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole

Nella giornata odierna il portale news.superscommesse ha intervistato su vari temi Andrea Pisanu. L’ex giocatore di Parma e Cagliari ha parlato dell’andamento della Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole:

SAMDORIA – «Tutte le squadre resettano le energie fisiche e mentali ma con pressioni differenti, per cui potrebbe accadere di tutto. Penso alla Sampdoria che ha un pubblico eccezionale ed è abituata a giocare partite importanti; è risalita con convinzione in classifica, dopo un inizio di stagione molto complicato. Bravo Pirlo a gestire il gruppo con calma e concentrazione».

COMO – «Como? E’ una lietissima sorpresa e non sembrava potesse ambire a un traguardo del genere, considerando l’inizio di stagione non di certo da squadra per la promozione. La nuova proprietà ha portato entusiasmo e ha alzato il livello delle aspettative di tutto il gruppo, mostrandosi desiderosa di raggiungere traguardi importanti in fretta. Sarà stato questo il motivo per cui la squadra ha iniziato a credere in sé stessa e a produrre bel calcio. Quando c’è ambizione e voglia di fare bene, tutti insieme, si possono raggiungere risultati incredibili. Tre punti di distacco non sono tantissimi e farà di tutto per spodestare il Parma ma va bene centrare l’obiettivo anche con il secondo posto. Como è un bellissimo posto per investire con un progetto molto serio che potrebbe portare a scrivere pagine importanti in Serie A».

Exit mobile version