Avversari

Malgrati verso la Sampdoria: «Pensiamo alla prossima partita. La retrocessione…»

Pubblicato

su

Andrea Malgrati, allenatore del Lecco, ha parlato in conferenza stampa accennando alla partita contro la Sampdoria

Andrea Malgrati ha mandato dei segnali ai suoi giocatori nonostante la sconfitta e la retrocessione matematica, riporta oggi TMW. L’allenatore del Lecco ha parlato in conferenza stampa accennando alla partita contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole:

FIDUCIA NEL GRUPPO VERSO LA SAMPDORIA – «Abbiamo fallito la nostra missione. La prima cosa era non pensare alla salvezza, ma are il massimo per ottener il massimo. E’ stata un’annata di grandi rimorsi, si potevano fare cose diverse. Le colpe ora sono mie, sono io l’allenatore, questi ragazzi sono eccezionali, non gli ho permesso di raggiungere l’obiettivo salvezza. Noi pensiamo comunque alla prossima partita, pensiamo alla Sampdoria».

RETROCESSIONE MATEMATICA – «L’ho detto dal primo giorno, qualsiasi cosa succeda devono andare oltre. I tifosi sono stati anche oggi eccezionali, meritano un applauso. Spendono soldi e tempo per seguirci, sono vicini alla squadra. La contestazione ci sta, è stato un campionato fallimentare. Noi continueremo a fare le cose al massimo, già da domani si pedalerà».

INGLESE – «Ha avuto un infortunio in settimana, lo stiamo gestendo. Il giocatore non si discute e soprattutto la persona. E’ un ragazzo eccezionale, si è messo subito a disposizione. Non è stato facile, arrivava da un lungo stop. Ha dato tanto, dentro e fuori dal campo, è un piacere allenare un giocatore così importante».

Exit mobile version