Andrea Belotti, probabile interesse della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Andrea Belotti, probabile interesse della Sampdoria

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

E’ tempo di mercato in casa Samp, lo abbiamo ormai capito tutti: dai contatti per le risoluzioni delle comproprietà con altri club alla ricerca di un sostituto di Mauro Icardi.
Proprio sul fronte dell’attacco, tra le ultime trattative – secondo Sky Sport 24 – risulterebbe anche un interessamento della società di Corte Lambruschini per un attaccante classe ’93, Andrea Belotti.
Il giocatore, in scadenza di contratto all’Albinoleffe, ha segnato nell’ultima stagione 12 reti giocando 29 partite da titolare nella Prima Divisione della Lega Pro.
Quinto miglior marcatore dell’annata 2012/2013 della categoria ed attualmente nella formazione della nazionale italiana Under 20, Belotti è inseguito anche da Lumezzane ed Alessandria, come riporta tuttolegapro.com.
Il futuro di questo giovane attaccante emergente quasi certamente non sarà più legato all’Albinoleffe. Certo è che, nel caso in cui il giocatore raggiungesse Bogliasco, la Sampdoria si dimostrerà pronta ancora una volta nella valorizzazione ed affermazione definitiva dei giovani talenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.