Anderson (ex Bari): «La Sampdoria avrebbe potuto pagare 4 milioni per me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Anderson (ex Bari): «La Sampdoria avrebbe potuto pagare 4 milioni per me»

Pubblicato

su

Djavan Anderson, ex giocatore del Bari, ha svelato un retroscena di calciomercato che riguarda la Sampdoria: le dichiarazioni

Djavan Anderson, ex giocatore del Bari, ha svelato un retroscena di calciomercato sul suo mancato passaggio alla Sampdoria risalente al 2018. Ecco le sue parole riportate da pianetabari.com.

DICHIARAZIONI – «Eravamo in ritiro sapevamo che c’era qualcosa che non andava in società, ma avevamo la speranza che tutto si potesse risolvere. Quando Sogliano ci ha comunicato il fallimento quasi non ci credevo. Per fortuna c’erano un paio di squadre che già mi volevano da gennaio. Il presidente, ricordo, nonostante avessi tante squadre che mi volessero, diceva che non potevo andare via. La Sampdoria avrebbe potuto pagare 4 milioni per me, quei soldi avrebbero salvato il Bari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.