2013

Ancillotti (ag. Fifa): «Regini? Per lui sarebbe perfetta una stagione alla Samp»

Pubblicato

su

Attualmente è impegnato con la Nazionale Under 21 agli Europei in Israele, ma Vasco Regini difficilmente quando ritornerà si fermerà a Genova.
Il suo riscatto da parte della società di Corte Lambruschini è sempre più lontano, le ultime voci di mercato parlano di un accordo raggiunto con l’Empoli che riscatterebbe l’altro 50% del cartellino del ragazzo.

Ieri ha parlato il direttore sportivo dei toscani, Marcello Carli che ha dichiarato la volontà dell’Empoli di riscattare il difensore classe ’91 per poi rivenderlo, magari ad un grande club.

Su Regini c’è il forte interesse del Milan, che dopo l’operazione Saponara, ha instaurato un ottimo rapporto con la società di via Pianezzoli. Ma su questo possibile acquisto non tutti sono d’accordo, come l’agente Fifa Stefano Ancillotti, che in esclusiva ai microfoni de ilsussidiario.net, ha dichiarato: «Regini? Conosco bene il ragazzo e non credo sia pronto per fare già un grande salto così elevato, meglio andare per gradi, per lui sarebbe perfetta una stagione nella Sampdoria. Si rischia di bruciarlo? Sì, basti pensare all’avventura al Milan di Acerbi, che non ha fatto in tempo a mostrare il proprio talento ed è tornato al Chievo».

Exit mobile version