2013
Anche i blucerchiati seguono linterista Belfodil
Il calciomercato è terminato poco più di due settimane fa, ma, come tutti noi ben sappiamo, le voci e le indiscrezioni non tacciono mai.
Infatti stando a quanto riporta itasportpress.it, la Sampdoria starebbe seguendo Ishak Belfodil, attaccante interista classe ’92. L’algerino, arrivato alla corte di Mazzarri, dopo la fantastica stagione con la maglia del Parma (33 presenze ed 8 gol alla prima esperienza in Serie A), non convince l’allenatore toscano, che, finora, lo ha schierato in campo col contagocce: venti minuti in campionato contro il Catania e una manciata in Coppa Italia contro il Cittadella.
Da qui a gennaio la strada è ancora lunga, il ragazzo avrà sicuramente le sue occasioni per mettersi in mostra e convincere il tecnico nerazzurro a trattenerlo, ma per l’attaccante non ci sarebbero problemi a trovare un’altra squadra nel caso in cui a Milano non dovesse giocare: infatti la Fiorentina avrebbe già richiesto all’Inter il prestito del ragazzo, ma sulle sue tracce ci sarebbero anche Sassuolo e proprio la Sampdoria.