Hanno Detto

Il retroscena su Amione: «Ha detto no all’Italia Under 21»

Pubblicato

su

Bruno Amione, difensore della Sampdoria, ha rifiutato la chiamata dell’Italia Under 21: la rivelazione dell’agente De Santis

Bruno Amione, difensore argentino della Sampdoria, ha rifiutato la chiamata dell’Italia Under 21. Ecco la rivelazione dell’agente Lorenzo De Santis ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

NO ALL’ITALIA – «Nel mese di gennaio la federazione ha fatto richiesta per convocare Bruno Amione, che ha passaporto italiano e argentino. Ha fatto tutta la trafila delle giovanili con l’albiceleste, compresa l’U23 e chiaramente avrebbe dovuto rinunciare a quella Nazionale per scegliere l’U21 azzurra. Il ct Nicolato aveva espresso il suo gradimento per il ragazzo e avrebbe voluto convocarlo per le amichevoli di marzo in prospettiva di giocare l’Europeo in Georgia e Romania. Il ragazzo è stato lusingato da questa richiesta, ci ha pensato a lungo, però si sente molto legato all’Argentina e al sogno di vestire la maglia della Nazionale maggiore. Non è stato facile dire no, è molto orgoglioso di questa chiamata. C’è grande riconoscenza nei confronti di Nicolato e del suo staff ma il sogno di vestire un giorno la maglia della Nazionale maggiore ha prevalso. È legatissimo a quella maglia e al suo paese e per questo ha declinato la proposta azzurra».

Exit mobile version