Amelia (ex portiere) snobba la Sampdoria: «Ecco chi era tra le favorite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amelia (ex portiere) snobba la Sampdoria: «Ecco chi era tra le favorite»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Marco Amelia, ex portiere di Serie A, ha espresso un parere sulle favorite per la promozione in Serie A, snobbando la Sampdoria: le parole

Marco Amelia, ex portiere di Serie A, ha espresso un parere sulle favorite per la promozione in Serie A, senza citare la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate a LovePalermoCalcio.

PAROLE«Devo dire che insieme a Parma, Venezia e Como a mio avviso il Palermo era tra le favorite alla promozione diretta. Delle quattro quella rosanero è la formazione che ha perso qualche punto in più. In ottica play-off sarebbe importante evitare Venezia e Como, in caso di mancata promozione diretta da parte di queste due squadre. Le altre formazioni infatti sono tutte alla portata del Palermo. I play-off sono poi un campionato a parte e il fattore ambientale può essere determinante. Il supporto dei tifosi potrebbe fare la differenza per la formazione di Mignani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.