Hanno Detto
Alvarez: «Trovato subito bene, voglio aiutare la squadra» – VIDEO
Le parole di Agustìn Alvarez sul suo primo approccio con la Sampdoria
Il neoacquisto della Sampdoria, l’attaccante Agustìn Alvarez, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del suo nuovo club. Di seguito il video dell’intervista e le parole del giocatore:
PRIME IMPRESSIONI – «Le prime sensazioni qui sono state positive, mi sono trovato con una squadra meravigliosa e subito bene con i compagni. Ho già giocato la prima partita, dopo essre stato fermo 8 mesi, sono troppo felice. Adesso devo allenarmi per continuare a giocare ed aiutare la squadra.»
CONDIZIONI – «Mi sento bene, mi allenavo già da due mesi con il Sassuolo e venerdì ho avuto sensazioni buone. Questo mi rende felice.»
AMBIENTE – «L’ambiente è spettacolare, meraviglioso, sono entrato in campo e già si sentivano i tifosi. Quando giocavo in Uruguay c’era lo stesso clima, mi ha fatto tornare alla memoria quei momenti. I tifosi mi hanno colpito parecchio.»
SOCIETA’ – «Ringrazio la società, hanno fiducia in me, e io, che ho bisogno di giocare, la ringrazio per questo. Vengo qui per dare una mano a raggiungere quegli obiettivi, mi metto al servizio della squadra. Ringrazio anche il Sassuolo, che ha fatto uno sforzo per farmi venire qui e che mi ha concesso quest’opportunità.»
RUOLI – «Posso giocare da prima punta, sulla trequarti, mi sento bene in entrambe le posizioni. Sarà il mister a decidere, giocherò dove crede sia meglio per me.»
SAMPDORIA – «Conoscevo già Facundo, poi conosco giocatori passati come Torreira e Ramirez. So che è una squadra grandissima, e questo è uno dei motivi per cui ho scelto di venire qui. Gonzalez mi ha dato una grande mano, è un bravo ragazzo.»
SERIE B – «Ho già visto alcune partite di Serie B, so che è un campionato difficile però so che possiamo uscire da questa situazione e tutti insieme, giorno per giorno, possiamo migliorare. Sono qui da poco, ma ho già visto i compagni e le qualità che hanno: dobbiamo dare il massimo, abbiamo le capacità per fare bene.»