2013
Altri blucerchiati in nazionale: convocati anche Obiang, Falcone ed Ivan
Ancora convocazioni in casa Samp per i prossimi impegni delle nazionali, in vista delle qualificazioni ai Mondiali 2015.
Pedro Obiang è stato chiamato dalla Spagna Under 21 e avrà l’occasione di rappresentare ancora una volta la propria nazionale. Lo attendono tra pochi giorni, così, due sfide: la prima gara – viene comunicato dal sito della società di Corte Lambruschini – verrà disputata giovedì 5 settembre contro l’Austria a Graz, mentre l’altra avrà luogo lunedì 9 settembre, con l’Albania, a Logroño.
Chiamata anche per il giovane portiere Wladimiro Falcone, il quale si aggregherà al gruppo degli azzurrini Under 19 per disputare prima il 6 settembre, a Francavilla, una partita amichevole con la Bulgaria e poi un’altra il 10 settembre ad Alphen con i Paesi Bassi.
Lo stesso giorno, un altro blucerchiato sarà impegnato con la propria nazionale: si tratta del giovane David Ivan, che insieme agli altri convocati slovacchi sfideranno i pari età della Polonia.
Altri nomi, questi, che vanno ad aggiungersi alla lista già non corta dei blucerchiati chiamati dalle rispettive nazionali, alla quale erano già “iscritti” Krsticic, Laczko, Salamon e Wszolek.