2013

Altra vittoria per gli Allievi Nazionali, Calò e Manaj protagonisti

Pubblicato

su

Ennesima vittoria per i baby blucerchiati di mister Francesco Pedone, che dopo il trionfo nel Derby di domenica scorsa, quest’oggi si sono ripetuti: vittima di turno lo Spezia.

Eppure gli aquilotti erano passati in vantaggio sui padroni di casa, che però si sono prontamente riscattati con il solito Rey Manaj (7 reti in altrettante partite) che con un bellissimo destro al volo insacca la palla in rete. I ragazzi di mister Alessi subiscono gli attacchi blucerchiati che riescono a passare in vantaggio con Giacomo Calò che su calcio di punizione firma il sorpasso sullo Spezia.
Quando il risultato sembrava ormai acquisito ecco che arriva l’inaspettato pareggio degli ospiti; ma i ragazzi di Ciccio Pedone non si arrendono e pur essendo in dieci (espulsione di Manaj per proteste) riescono a passare nuovamente in vantaggio: ancora Calò, questa volta su calcio di rigore, gonfia la rete per il definitivo 3-2.

Una vittoria che lancia in classifica i baby blucerchiati, che salgono a 19 punti. Domenica prossima trasferta in terra toscana, dove ad aspettare la Sampdoria ci sarà il Livorno.

Exit mobile version