Hanno Detto
Altafini: «Milan? Vi svelo cosa ha sofferto contro la Sampdoria»
Altafini esalta alcuni dettagli della prestazione della Sampdoria contro il Milan: le dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport
Josè Altafini analizza il Milan di Stefano Pioli, ma soprattutto la prestazione della Sampdoria e dove i blucerchiati hanno saputo fare meglio dei rossoneri. Le dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.
DIFESA BATTE IBRAHIMOVIC – «Alla fine gira sempre tutto intorno a Ibrahimovic, che fa reparto da solo. Zlatan ha un pregio straordinario: quando ha il pallone trai piedi toglierglielo è impossibile. Ieri invece i difensore della Sampdoria ci riuscivano quasi sempre. Probabilmente gli impegni in nazionale lo hanno affaticato».
RINCORRERE LA SAMPDORIA – «Prima del gol di Quagliarella non era stato un bel Milan, ma quella leggerezza ha indirizzato il match: dover rincorrere in casa, per di più ora che San Siro è diventato un tabù… Il calo di Theo mi sorprende, lo vedo sbagliare anche nelle scelte in fase offensiva. A volte si intestardisce nella soluzione individuale ignorando i compagni. Spero che il momento passi in fretta: Theo è fondamentale».