2013
Alpe Adria Blucerchiata presente: 1100 km per tifare Sampdoria
Vi avevamo già parlato di loro, del Club Alpe Adria Blucerchiata che si era mobilitato per poterci essere, per poter seguire la loro amata Sampdoria nello scontro contro l’Inter di Stramaccioni. Poi lo spostamento di orario e l’angoscia, la delusione di un gruppo che voleva esserci e che tramite un comunicato aveva esternato rabbia e incomprensione. Lo spostamento serale li tagliava fuori, gli impediva la trasferta.
I blucerchiati veri però non si piegano davanti a niente e a nessuno. Loro ci saranno, quelli dell’Alpe Adria Blucerchiata saliranno comunque sull pullman direzione Genova per assistere al match in programma per le 20:45. Il programma dei 30 tifosi blucerchiati inizierà dalla partenza da Trieste alle ore 10:00, si fermerà in alcune tappe concordate e arriverà a Genova per le 17:00, per poi assistere alla partita e rimettersi in viaggio verso casa.
Sono 1100 km per la Sampdoria. Arrivo a Trieste previsto per le 6:30 di mattino sempre per sostenere la Sampdoria. Il loro striscione ci sarà a Marassi contro tutti e contro tutto.