Avversari

Aloisi carica l’Ascoli per la gara contro la Sampdoria: «Dobbiamo guardare a noi. Serve vincere»

Pubblicato

su

L’ex calciatore dell’Ascoli Aloisi ha cercato di spronare i suoi compagni in vista della gara contro la Sampdoria

La situazione di classifica dei bianconeri è critica, infatti il rischio di inciampare nel vortice della retrocessione diretta è sempre più concreta. Seppur infatti ad oggi la rosa di Castori sia in zona playout avrà a che fare con un calendario ostico che complicherà ulteriormente la lotta salvezza dei marchigiani.

Il prossimo scoglio sulla loro strada è la Sampdoria di Andrea Pirlo. Per questa ragione l’ex giocatore dell’Ascoli, Antonio Aloisi ha provato a scuotere gli animi dei giocatori. Le sue parole sono state riportare da Il Corriere Adriatico in vista del match con il club ligure:

«Più che guardare alla classifica, dobbiamo guardare a noi. Serve vincere. È inaccettabile assistere a un totale rifiuto di provare a giocare la palla: i lanci per le spizzate di Mendes, nella speranza di mettere qualcuno davanti alla porta, non possono bastare. Serve rispetto per i tifosi e per la storia dell’Ascoli: ora bisogna tirare fuori gli attributi e dimostrare con i fatti, non a parole, che si vuole raggiungere questa salvezza».

Exit mobile version