2014

Alluvione Genova, solidarietà da parte delle tifoserie di tutta Italia

Pubblicato

su

L’alluvione che da giovedì notte sta flagellando Genova ha colpito profondamente la città e sono tanti gli attestati di solidarietà che stanno giungendo a dimostrazione della vicinanza al popolo ligure.

Nel week-end calcistico appena finito, infatti, sono varie le tifoserie che hanno mostrato striscioni di incoraggiamento per la Superba. Eccoli nel dettaglio.

Partiamo dalla Serie B e dal gruppo “Belli Carichi” di Modena che durante la sfida di sabato col Brescia ha esposto lo striscione: «Genova tieni botta». Poi è la volta del gruppo C.S.D. Vicenza in trasferta a Lanciano che ha esposto: «2011-2014. Oggi come allora rialzati Superba».

Scendendo in Serie C solidarietà dai tifosi del Novara in occasione della sfida al Bassano con lo striscione: «Vicini al popolo genovese!». Mentre in occasione di CremoneseAlessandria, i padroni di casa hanno esposto uno: «Zena non mollare!».

Poi scendendo al Sud, in occasione del derby Salernitana – Savoia, solidarietà dai tifosi granata con lo striscione: «Genova non mollare».E infine da parte dei tifosi della Vigor Lamezia impegnati nella sfida al Catanzaro che hanno esposto: «Genova tieni duro».

Exit mobile version