Alluvione Genova, solidarietà da parte delle tifoserie di tutta Italia - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Alluvione Genova, solidarietà da parte delle tifoserie di tutta Italia

Pubblicato

su

L’alluvione che da giovedì notte sta flagellando Genova ha colpito profondamente la città e sono tanti gli attestati di solidarietà che stanno giungendo a dimostrazione della vicinanza al popolo ligure.

Nel week-end calcistico appena finito, infatti, sono varie le tifoserie che hanno mostrato striscioni di incoraggiamento per la Superba. Eccoli nel dettaglio.

Partiamo dalla Serie B e dal gruppo “Belli Carichi” di Modena che durante la sfida di sabato col Brescia ha esposto lo striscione: «Genova tieni botta». Poi è la volta del gruppo C.S.D. Vicenza in trasferta a Lanciano che ha esposto: «2011-2014. Oggi come allora rialzati Superba».

Scendendo in Serie C solidarietà dai tifosi del Novara in occasione della sfida al Bassano con lo striscione: «Vicini al popolo genovese!». Mentre in occasione di CremoneseAlessandria, i padroni di casa hanno esposto uno: «Zena non mollare!».

Poi scendendo al Sud, in occasione del derby Salernitana – Savoia, solidarietà dai tifosi granata con lo striscione: «Genova non mollare».E infine da parte dei tifosi della Vigor Lamezia impegnati nella sfida al Catanzaro che hanno esposto: «Genova tieni duro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.