Allievi, passo falso nel derby della Lanterna - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Allievi, passo falso nel derby della Lanterna

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Nella giornata epica in cui la Sampdoria dei grandi ha rifilato un netto cinque a zero all’Hellas Verona, messo la freccia e sorpassato i cugini del Genoa in classifica, non arrivano buone notizie dal “Tre Campanili” di Bogliasco, dove nel pomeriggio è andato in scena il Derby della Lanterna degli Allievi Nazionali, tra blucerchiati e rossoblu.

I ragazzi di Ciccio Pedone, infatti, si sono dovuti arrendere ad un calcio di rigore trasformato da Gulli a cinque minuti dal termine della partita. Nel complesso, però, i baby blucerchiati, orfani dei due albanesi Manaj e Merkaj impegnati con la loro nazionale Under-17, hanno disputato una buona gara e avranno modo di rifarsi a partire da domenica prossima, ripartendo dal terzo posto in classifica confermato grazie alle sconfitte di Empoli e Parma. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.